PRIMO RADUNO DEL LEGNAGO SALUS
Mercoledì 19 luglio allo stadio “Sandrini” la squadra biancazzurra si è ritrovata per l’inizio della preparazione estiva agli ordini del nuovo mister Manuel Spinale.
Oltre ai giocatori confermati dalla scorsa stagione, erano presenti i nuovi arrivati ad eccezione di Alushaj, difensore centrale rimasto in Albania per motivi famigliari, che si aggregherà alla squadra al più tardi all’inizio della prossima settimana.
Erano presenti anche alcuni giovani giocatori della squadra Juniores nazionale, che quest’anno sarà allenata da mister Nicola Corestini.
Poco prima dell’inizio del primo allenamento si è svolto un momento di presentazione della squadra alla stampa ed ai tifosi, che hanno accolto la squadra e il nuovo presidente con curiosità, entusiasmo e una scritta di benvenuto impressa sull’asfalto.
Hanno presenziato il nuovo presidente Davide Venturato, il vicepresidente Claudio Berlini, il Direttore Generale Mario Pretto e il Direttore Sportivo Antonio Naliato.
Il presidente Venturato ha così esordito: “Un saluto ed un grosso in bocca al lupo a tutti voi per la nuova stagione che ci apprestiamo ad iniziare. Buon lavoro al mister e ai ragazzi”.
Il Direttore Generale Mario Pretto ha dichiarato: “Iniziamo oggi una nuova stagione con tanti cambiamenti e un organico dalle importanti potenzialità. Conterà molto l’atteggiamento di ognuno di noi e la voglia di mettersi a disposizione della squadra. Sarà inoltre fondamentale essere squadra non solo in campo ma anche fuori dal campo; questo è il presupposto per poter coltivare un sogno. E’ importante riuscire a creare un ambiente con una forte volontà di conseguire i risultati”.
E’ stato inoltre presentato il nuovo staff medico-sanitario del Legnago per la stagione 2017/18: oltre al confermato medico sociale Roberto Sandrini, ci saranno i massofisioterapisti Andrea Spiazzi e Elena Zandon, e il fisioterapista Filippo Bellini.
Il nuovo Legnago disputerà la prima amichevole pre-campionato nel pomeriggio di sabato 29 luglio contro la formazione Primavera del ChievoVerona. Luogo e orario esatto dell’incontro verranno definiti nei prossimi giorni.
Nelle foto: il gruppo dei giocatori che hanno disputato il primo allenamento con mister Spinale, il presidente Davide Venturato, il DG Mario Pretto e il DS Antonio Naliato; in basso da sinistra il nuovo allenatore Manuel Spinale e il nuovo presidente Davide Venturato e il vicepresidente Claudio Berlini; il nuovo staff medico-sanitario del Legnago da sinistra Andrea Spiazzi, Filippo Bellini e Elena Zandon.
Leave a Reply